Strutture

Le strutture del gruppo Agape

La struttura è pensata completamente in funzione del cliente: tutti i servizi e le attenzioni del personale specializzato ruotano attorno alle esigenze dei nostri ospiti, per offrire il massimo, dall' assistenza pasti a quella per le attività quotidiane, fino alla ginnastica e all'aspetto motorio.

Assistenza infermieristica per anziani

Lo staff competente e qualificato della struttura garantisce la migliore assistenza agli anziani non autosufficienti, offrendo un servizio sempre qualificato, puntuale e personalizzato: l'assistenza permetterà a tutti gli ospiti di svolgere in modo sicuro ogni attività, da quella fisica alle stimolazioni ludiche e ricreative, permettendo così un soggiorno sereno e tranquillo.
RICHIEDI INFORMAZIONI

LA CUCINA

I nostri ospiti ricevono quattro pasti il giorno:

Colazione dalle 7,30 alle 9,00
Pranzo alle 12,00
Merenda alle 16.00
Cena alle 19.00
Tutti i pasti vengono preparati all’interno delle nostre cucine da personale specializzato. Il menù proposto e studiato con la collaborazione di un Dietologo è vario e completo. Eventuali diete personalizzate per particolari patologie dovran-no essere prescritte dal medico. I pasti vengono serviti nella sala ristorante, vengono serviti in camera in caso di malattie passeggere o in caso di particolari necessità. Parenti o amici possono consumare i pasti in compagnia dei nostri ospiti previa prenotazione.
RICHIEDI INFORMAZIONI

Chiama per informazioni